CASTELLO GONFIABILE MULTIATTIVITA' con accessori

89,00 €
Tasse incluse

Misure - 380 x 305 x 215

Quantità
PER PRENOTAZIONI CONTATTACI AL 0578-294088 O WHATSAPP AL 371-4679868

 

 

 

Il castello ha colori vivaci, con un'enorme area per il salto, un'area per giocare a calcio e offre uno spazio sufficiente per rimbalzare e saltare, canestro da basket incorporato e scivolo liscio per un divertimento super. I muri a rete circondano l'area di salto così da garantire la sicurezza dei bambini mentre saltano liberamente e puoi facilmente tenerli sotto controllo.

Versatile - Il castello gonfiabile con scivolo è adatto a molti posti, perfetto per uso privatoa, per esempio a casa, nel cortile, nel giardino; Può essere usato come trampolino.

Accessori completi - Il castello gioco gonfiabile per bambini ha una varietà di accessori. Offre una borsa da trasporto, un pallone da calcio, un pallacanestro, 3 palle bersaglio per freccette, 4 toppe per riparazione, 6 paletti per aderenza al terreno, una pompa d'aria e 100 palline di plastica. Con questo accessorio, i bambini possono divertirsi senza fine.

Pratico - Offre una varietà di diversi tipi di giochi: un'area giochi con palline, zona di saltare, area gioco con scivolo, ecc. Non solo possono allenare il corpo dei bimbi, ma anche aumentare il loro coraggio, si divertiranno più.

Facile da assemblare - Bastano pochi minuti per gonfiarlo/sgonfiarlo;

CASTELLO GONFIABILE C/ ACC